18 aprile 2024
Lo spettacolo
Il racconto di Samusà si nutre dei ricordi di Virginia e di quel mondo fantastico in cui è ambientata la sua infanzia reale: il luna park. “Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti”.
Il cast
Virginia Raffaele attrice, imitatrice, conduttrice televisiva, radiofonica e doppiatrice, dopo il successo dello spettacolo Performance del 2015 torna a calcare il palcoscenico dei teatri con un nuovo spettacolo per la regia di Federico Tiezzi.
Perché vederlo?
Uno spettacolo carico della comicità della Raffaele che in un modo tutto suo sa far divertire ed emozionare, stupire e performare, commuovere e ridere a crepa pelle.
Info biglietti
I biglietti saranno disponibili in prevendita presso la biglietteria del teatro Stignani (via Verdi 1/3, Imola) sabato 11 maggio dalle 10-13 e dalle 16-19.
Dalle 19:30 dello stesso giorno sarà attiva la vendita online su Vivaticket.
Dal 12 al 14 dicembre 2024 Virginia Raffaele sarà protagonista sul palco dello Stignani in tre repliche del suo spettacolo
Samusà. L'attrice, imitatrice, conduttrice televisiva, radiofonica e doppiatrice
racconta la sua infanzia nel lunapark in cui è cresciuta.
Scopri di più su Samusà e sui prezzi dei
biglietti (in prevendita da sabato 11 maggio 2024 in biglietteria dalle ore 10-13 e dalle 16-19, su Vivaticket dalle ore 19:30) dalla
scheda dello spettacolo.