Ricerca

Sarah Jane Morris “THE SISTERHOOD”

Imola Crossroads 2025 - 26a edizione

27 marzo 2025
Teatro Ebe Stignani via Verdi, 1/3 Imola IT
Alle ore 21
Sarah Jane Morris – voce;
Tony Remy – chitarra;
Marcus Bonfanti – chitarra;
Anders Olinder – pianoforte, tastiere;
Henry Thomas – basso;
Martyn Barker– batteria.
The Sisterhood (La Sorellanza), il più recente album di Sarah Jane Morris, è uscito in una data simbolica per i suoi contenuti musicali: l’8 marzo 2024, Giornata internazionale della donna. Il disco è infatti un omaggio alle più grandi interpreti femminili della musica contemporanea, legate tra loro da scelte artistiche e lotte personali. Sono le voci alle quali Sarah Jane Morris si è ispirata lungo tutta la sua carriera, dalle grandi interpreti black del jazz americano, alle stelle del rock e del pop. Le canzoni, tutte originali create da Sarah Jane con il suo braccio destro creativo, il chitarrista Tony Rémy, rispecchiano di volta in volta lo stile dell’artista celebrata, raccontandone la storia e catturandone l’essenza musicale.

INFO & BIGLIETTI
Prezzo dei biglietti: intero €22; ridotto €18 (possessori Card Cultura).
I biglietti si potranno acquistare:
  • in prevendita online su Vivaticket
  • alla biglietteria del Teatro Stignani il giorno del concerto a partire dalle ore 17, salvo esaurimento posti in prevendita.

I biglietti si possono prenotare telefonicamente al numero 0544 405666 (dal lunedì al venerdì 9-13).
Per maggiori informazioni: info@jazznetwork.it.

PRESENTAZIONE LIBRO

Prima del concerto alle ore 18 presso il Ridotto del Teatro Stignani verrà presentato il libro “Carla Bley. La ragazza che urlò Champagne!” di Mirko Onofrio (Le Pecore Nere, 2023), interverranno l’autore Mirko Onofrio e Luca Vitali. L'incontro a ingresso libero è in collaborazione con Combo Jazz Club.