Un sito tutto nuovo

Si apre una nuova stagione sul web per il Teatro Stignani! Il sito è disegnato per garantire una navigazione che sia allo stesso tempo semplice e veloce ed è costruito utilizzando la tecnologia Responsive.

16 settembre 2016
Si apre una nuova stagione sul web per il Teatro Stignani. Il sito completamente rinnovato è realizzato col supporto di e-mind, azienda con una lunga esperienza nel campo della tecnologia web e della comunicazione sui nuovi media.

Il sito è disegnato per garantire una navigazione che sia allo stesso tempo semplice e veloce ed è costruito utilizzando la tecnologia Responsive, cioè con una grafica che si adatta ai vari dispositivi che lo visualizzano (desktop, tablet o smartphone).

Il sito è in costruzione ma presto potrà ospitare tutti gli eventi organizzati dai Teatri imolesi, Teatro Stignani, Teatro dell’Osservanza e Rocca Sforzesca, che da giugno a settembre ospita la programmazione estiva. Sul sito sarà possibile ricercare gli eventi per luogo, per categorie e per data e sarà utilizzato un calendario per visualizzare gli eventi nel tempo.

Sul sito dello Stignani sarà anche possibile fare parte di una Community iscrivendosi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità. Nella sezione Contatti sarà presente inoltre un modulo per le richieste di informazioni. Per ogni richiesta sarà inviata una e-mail contenente i dati e le informazioni inserite dall'utente sia in formato html che in formato testo.